Configurazione account sui portali promozionali

Bookig, Airbnb, Bed and Breakfast Italia, Homeaway sono players del settore ricettivo internazionale.

Sono detti OTA, sinonimo di online travel agencies, e giocano un ruolo fondamentale nel settore turistico. In cambio di una commissione offrono l'opportunità di vendere camere e appartamenti e contestualmente essere visibili in tutto il mondo.

Ogni ota ha un proprio portale e pannello di gestione studiato e progettato sia tecnicamente che graficamente in maniera indipendente dagli altri concorrenti, a seconda delle proprie esigenze.

Ma nonostante l'invito all'iscrizione sui portali per vendere le strutture sia gratuito e invogliante con una grafica spesso accattivante, non sempre si ha la familiarità e la dimestichezza richieste con le funzionalità che i back-end dei vari extranet offrono.

Non solo, la realizzazione di un annuncio richiede la redazione di testi emotivamente descrittivi, fotografie professionali emozionali, ottimizzazione tariffaria, tutte tecniche di web marketing turistico per massimizzare costi e guadagni.

Compila il seguente form con i tuoi dati spiegando la tua necessità, sarai ricontattato per fornirti il servizio richiesto.